Serra di marjiuana a Torvaianica: nascondeva le piante in un box

Arrestato un 34enne originario di Frascati

serra pomezia

Torvaianica: un 34enne è stato arrestato dai carabinieri. Nascondeva nel box una serra di marjiuana.

Torvaianica: nascondeva nel box una serra di marjiuana. 34enne arrestato dai carabinieri.

Aveva trasformato un box della sua abitazione in una serra di marjiuana il 34enne originario di Frascati arrestato ieri mattina, lunedì 27 settembre, dai Carabinieri della Compagnia di Pomezia.

Il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo e dovrà rispondere di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno sottoposto ad approfondito controllo il giovane, avendo notato un via vai sospetto nei pressi della sua abitazione.

A seguito della perquisizione domiciliare i carabinieri hanno trovato, all’interno di un box, una piccola serra domestica di marijuana attrezzata di tutto punto con lampada, ventilatori, attrezzature varie e un bilancino.

All’interno della serra sono state trovate cinque piante del peso complessivo di 3 kg di fogliame, più poche decine di grammi già essiccati e pronti per la vendita.

Il precedente

I carabinieri di Pomezia non sono nuovi a queste scoperte. Nel dicembre del 2020 i militari avevano arrestato un 46enne romano che aveva trasformato la sua abitazione, nel centro di Pomezia, in una vera e propria serra di marjiuana. (Leggi qui)

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Pomezia: incendio al campo nomadi di Castel Romano