Pomezia, arrestato un 46enne: aveva una serra di marjiuana in casa

Aveva creato una serra professionale di marjiuana nel suo appartamento, nel centro di Pomezia: in manette un 46enne

marjiuana

Aveva trasformato la sua abitazione, nel centro di Pomezia, in una vera e propria serra di marjiuana. L’uomo però, un 46enne romano, è stato scoperto dai carabinieri: i militari lo hanno arrestato con l’accusa di coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Nel pomeriggio di ieri, 16 dicembre, durante il normale servizio di prevenzione dei reati nel centro storico della città, i Carabinieri hanno fermato l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, mentre sostava con atteggiamento sospetto nei pressi della propria casa.

marjiuana
Scoperto con una serra di marjiuana in casa: arrestato un 46enne a Pomezia

Sottoposto a un primo controllo il 46enne, come riferiscono i militari, ha manifestato fin dall’inizio un atteggiamento di insofferenza e agitazione.

Insospettiti dal suo comportamento i militari hanno deciso di approfondire le verifiche sul suo conto, avviando una perquisizione domiciliare.

I sospetti, a quanto affermano i carabinieri, erano fondati: all’interno di una stanza dell’appartamento dell’uomo i militari hanno trovato una serra per la coltivazione di marijuana, completa di sistema di aerazione, illuminazione e irrigazione.

Sequestrate in totale cinque piante alte più di un metro – dalle quali si sarebbero ricavati quasi 900 grammi di stupefacente – e una macchina per il confezionamento sottovuoto.

Il 46enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

redazione@canaledieci.it

Leggi anche: Ad Ardea arrivano i Corrieri del Sorriso

Ad Ardea arrivano i Corrieri del Sorriso