Si ribalta una Smart su via dei Romagnoli: grave la conducente. Traffico in tilt

Ostia Antica: aumenta purtroppo il bollettino degli incidenti di oggi, a seguito della comunicazione di altro incidente grave avvenuto alle ore 13.00, e provocato dallo scontro tra due auto, che ha fatto ribaltare sul lato strada in Via dei Romagnoli una Smart con a bordo una donna di 64 anni. Intervenuti immediatamente gli operatori dell’Ares 118, hanno soccorso la conducente apparsa subito in condizioni gravi. La 64enne è stata trasportata all’Ospedale Giovan Battista Grassi di Ostia in codice rosso.

Scontro tra due auto in Viale dei Romagnoli: si ribalta una Smart con a bordo una donna di 64 anni

Le pattuglie del Gruppo X Mare della Polizia Locale di Ostia, sono intervenute intorno alle ore 13.00 di oggi, in viale dei Romagnoli, in prossimità del collettore primario, in direzione Ostia Antica, per un grave incidente che ha coinvolto due veicoli.

A scontrarsi con violenza sono state una Smart grigia ed una Citroen C1. Ed ad avere la peggio nell’impatto, è stata la smart che si è ribaltata su un fianco a bordo strada provocando il grave ferimento della conducente.

A bordo del mezzo riverso al limite della carreggiata, gli operatori dell’Ares 118 giunti in soccorso, hanno estratto una donna di 64 anni, che è stata trasportata all’ospedale Grassi di Ostia in codice rosso.

Sono in corso accertamenti da parte delle autorità, per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Pesanti ripercussioni sulla viabilità in quel tratto nelle ore successive, ulteriormente complicata da un altro incidente in via Tanchedi Chiaraluce (leggi qui) poco dopo questo incidente, e dalla manifestazione Alitalia che ha provocato anche il congestionamento di via della Scafa e via Portuense (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia: chiusa via Tancredi Chiaraluce per grave incidente