Ostia, incidente: chiusa via Tancredi Chiaraluce, due feriti gravi

Incidente coinvolge una moto e una bici su via Tancredi Chiaraluce: feriti sia il ciclista che il centauro, entrambi in codice rosso

Ostia: grave incidente alle ore 15.30 circa di oggi su via Tancredi Chiaraluce. Il violento scontro, nel quale sono rimaste gravemente ferite due persone, è avvenuto tra una moto yamaha xp 500, e una bici mountain bike. Intervenuti sul posto gli operatori dell’Ares 118 e gli agenti della Polizia Locale del X Gruppo Mare di Ostia che hanno chiuso il tratto di strada interessato per i rilievi.

Incidente coinvolge una moto e una bici su via Tancredi Chiaraluce: feriti sia il ciclista che il centauro, entrambi in codice rosso

E’ temporaneamente chiusa Via Tancredi Chiaraluce a Ostia, tra via del Ponte di Tor Boacciana e Via della Martinica in entrambi i sensi di marcia per un grave incidente che ha coinvolto due mezzi a due ruote.

In una dinamica ancora da chiarire, gli agenti della Polizia Locale di Ostia giunti sul posto, stanno cercando di capire come sia avvenuto l’impatto tra la moto Yamaha xp 500 condotta da un ragazzo di 23 anni, e la bici mountain bike con a bordo un uomo di 57 anni, su quell’ampio tratto di strada privo di incroci e con una visibilità abbastanza ampia.

Ostia, incidente: chiusa via Tancredi Chiaraluce, due feriti gravi 1

Prima della chiusura del lungo tratto che precede l’accesso a senso unico verso Ostia, le auto che sono passate un attimo dopo lo scontro riportano di un uomo a terra, ma i feriti gravi anche se non sembrerebbe in pericolo di vita sono entrambi i conducenti.

In particolare, il ciclista 57enne ferito nell’impatto è stato trasportato all’Ospedale Grassi di Ostia, e il motociclista di 23 anni che è stato soccorso in condizioni molto gravi, è stato trasportato all’Ospedale in San Camillo in codice rosso.

Ostia, incidente: chiusa via Tancredi Chiaraluce, due feriti gravi 2

Gravi disagi nella circolazione stradale, già duramente provata a metà del pomeriggio dalla manifestazione Alitalia che si è chiusa prima delle 18.00 (leggi qui), e un altro incidente avvenuto in via del Collettore Primario, sempre a Ostia antica, dove una Smart si è ribaltata sul lato della carreggiata.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Protesta Alitalia, bloccata la Roma-Fiumicino. Come arrivare in aeroporto