Infernetto, la banda dei market ancora in azione: tentato colpo in Via Boezi

I ladri hanno sfondato una serranda con un mezzo pesante ma una volta dentro non sono riusciti a portare via la cassa continua

banda

La banda dei supermercati torna in azione all’Infernetto. Ignoti, dopo aver sfondato una serranda con un mezzo pesante, sono entrati all’interno del Carrefour in Via Boezi. Il colpo è andato a vuoto, i ladri non sono riusciti a portare via la cassa continua.

I ladri hanno sfondato una serranda con un mezzo pesante ma una volta dentro non sono riusciti a portare via la cassa continua.

Ancora un colpo andato a vuoto in un supermercato dell’Infernetto. Nella notte tra domenica 19 e lunedì 20 settembre ignoti hanno preso di mira il Carrefour in Via Ernesto Boezi.

Dopo aver sfondato una serranda con un mezzo pesante, i ladri sono entrati e hanno puntato alla cassa continua ma non sono riusciti a portarla via.

Sul posto sono intervenute le volanti del Decimo Distretto di Polizia che hanno avviato le indagini.

La dinamica è la stessa del blitz avvenuto domenica 12 settembre al Conad di via di Castelporziano sempre all’Infernetto (Leggi qui). 

In questo caso i soliti ignoti avevano sfondato saracinesca e porta a vetri, ed erano riusciti ad aprire la cassa continua trovandola però vuota. Il sistema, infatti, disloca in un altro contenitore blindato il denaro.

Semplice, quanto audace la tecnica utilizzata dai ladri, da quanto emerge dalle prime ricostruzioni: missione “temporizzata” per la gang che cerca di portare a termine il colpo in 90 secondi. Se riesce, acciuffano il bottino e si dileguano, in caso contrario, passato il minuto e mezzo, si danno alla fuga.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Linea 070, le modifiche fanno infuriare i residenti: “Infernetto sacrificato per la Roma-Lido”