Roma, violazione delle norme anti-covid: chiusa discoteca Nice

Oltre mille persone sorprese a ballare

discoteca chiusa

Roma: per cinque giorni niente attività nella discoteca Nice di Saxa Rubra. La Polizia Locale ha documentato le violazioni alle norme anti assembramento e chiuso il locale. Sorprese a ballare oltre mille persone.

Oltre mille persone sorprese a ballare, la Polizia Locale chiude una nota discoteca di Roma nord. Si tratta del ‘Nice’

Proseguono i controlli della Polizia Locale nelle zone della movida dal Centro Storico a Ostia.

Questa notte, sabato 18 settembre, le pattuglie del Gruppo Sicurezza Sociale Urbana della Polizia Locale di Roma Capitale hanno chiuso un noto locale di Roma nord, dove era in corso una serata con oltre mille persone.

Si tratta del locale Nice a Saxa Rubra. Nel corso dei controlli gli ispettori hanno documentato violazioni alle norme anti-covid.

Oltre mille persone ballavano, prive dei dispositivi di protezione e senza rispettare la distanza interpersonale, nonostante i divieti imposti dalla normativa a contrasto della diffusione da Covid-19. La discoteca è stata chiusa per cinque giorni.

Si tratta dell’ennesima chiusura di un locale da ballo della Capitale nel quale sono stati sorpresi i frequentatori a danzare e senza rispettare le norme anti-covid.

Lo scorso 5 settembre era toccato alla nota discoteca “Sanctuary” in zona Colosseo, nel quale gli agenti in borghese avevano riscontrato sia l’attività danzante vietata che la totale mancanza del distanziamento minimo. Il locale era stato chiuso, e sul gestore dell’attività, erano anche in corso ulteriori accertamenti di natura amministrativa.

La sera prima, sabato 4 settembre era toccato alla discoteca del Village di Ostia (Leggi qui).

Sempre sul litorale a fine agosto, nella notte tra sabato e domenica 29 agosto, chiusura per il Tibidabo Village. (leggi qui) Stessa sorte per la discoteca del Kursaal chiusa il 21 agosto. Anche in quel caso erano state documentate violazioni alle norme anti-covid e al testo unico delle leggi di pubblica sicurezza Tulps. In particolare, erano risultate presenti al suo interno circa 2500 persone anche se il conta persone ne segnalava solo 230. (Leggi qui). A Ostia nella rete delle sanzioni anche la discoteca dello Shilling (leggi qui).

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Roma: controlli anti Covid dal centro al litorale. Scoperti in mille a ballare al “Sanctuary”