Roma: grave incidente sulla Via del Mare. Tre feriti e strada chiusa al traffico

La strada è stata chiusa al traffico in direzione Ostia. Rallentamenti anche sulla Cristoforo Colombo per un altro incidente.

Roma, passava con il rosso sulla Colombo con targa deteriorata: la multa deviata su altri utenti della strada

Giornata di disagi alla circolazione sulle principali arterie di collegamento tra Ostia e la Capitale. Un grave incidente sulla Via del Mare, all’altezza del semaforo di Tor di Valle, ha comportato lunghe code in direzione mare.

La Via del Mare, è stata chiusa all’altezza di Via dell’Ippica in direzione Ostia tra le 12.00 e le 13.00. L’incidente stradale ha coinvolto un’Opel Astra e una Fiat Panda.

La carreggiata è stata interdetta al traffico il tempo necessario al ripristino delle condizioni di sicurezza per la circolazione veicolare.

Nell’impatto sono rimaste ferite tre persone trasportate all’ospedale S. Eugenio per accertamenti.

Sul posto sono intervenute le pattuglie del Gruppo Eur della Polizia Locale per i rilievi del caso.

Rallentamenti al traffico anche sulla Cristoforo Colombo per un altro incidente. Ennesima giornata di disagi quindi per i pendolari da e per la Capitale, che anche a causa della chiusura delle stazioni della Roma-Lido (leggi qui), stanno vivendo un periodo davvero difficile.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.