Chiusura stazioni Roma-Lido: partita la campagna di volantinaggio dei pendolari

Proseguono le mobilitazioni dei cittadini contro i disservizi quotidiani della Roma-Lido.

roma-lido

Proseguono le mobilitazioni dei cittadini contro i disservizi quotidiani della Roma-Lido e contro la chiusura delle tre stazioni di Ostia confermata da Atac (leggi qui).

Dopo la raccolta firme organizzata da Simone Stella, residente nella zona di Castel Fusano e creatore del gruppo whatsapp “SOS Castel Fusano(leggi qui), il Comitato Pendolari della Roma-Lido è sceso in campo con una campagna di volantinaggio presso le stazioni Lido Centro e Stella Polare.

Il Comitato sottolinea l’importanza della partecipazione agli appuntamenti che si terranno a dalle ore 17.00 alle 19.00 di Mercoledì 8 e Venerdì 10 settembre a Lido Centro, e nella stessa fascia oraria Giovedì 9 settembre presso la stazione di Stella Polare.

Le motivazioni della protesta

I pendolari protestano di fatto per la chiusura dal 13 settembre delle stazioni Stella Polare, Castel Fusano e Cristoforo Colombo. Nel volantino elencano nello specifico le motivazioni della mobilitazione e il “perchè” gli scali ferroviari non andrebbero chiusi.

volantino roma lido

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Il parere – Roma-Lido a mezzo servizio, tutta colpa dei nani