Civitavecchia: sferra una coltellata ad un coetaneo per futili motivi. Denunciato 18enne

Paura a Civitavecchia dove un giovane è stato accoltellato in pieno centro. Fortunatamente la polizia si è mossa in tempi rapidissimi ed è riuscita immediatamente ad individuare l'aggressore

civitavecchia coltellata

Paura a Civitavecchia dove un giovane è stato accoltellato in pieno centro. Fortunatamente la polizia si è mossa in tempi rapidissimi ed è riuscita immediatamente ad individuare l’aggressore: si tratta di un 18enne civitavecchiese, che è stato denunciato in stato di libertà.

Civitavecchia, coltellata in pieno centro: i fatti

Nel tardo pomeriggio di ieri, gli agenti delle volanti e quelli del Commissariato di Polizia di Civitavecchia, diretto da Paolo Guiso, hanno denunciato un 18enne civitavecchiese che poco prima aveva ferito un coetaneo con una coltellata ad una gamba. L’aggressione è avvenuta in pieno centro, mentre i due giovani erano seduti ai tavolini di un bar a consumare una birra.

Improvvisamente, per futili motivi, hanno iniziato a litigare, inizialmente a parole, ma subito la discussione è degenerata ed il 18enne ha colpito al volto con un pugno il ragazzo, facendolo cadere a terra, per poi estrarre l’arma dalla tasca e ferirlo ad una gamba.

Il proprietario del bar ha immediatamente telefonato al 113, con i due giovani che si sono allontanati dal locale prima dell’arrivo delle volanti. Gli agenti sono arrivati sul posto nel giro di pochi minuti, hanno identificato i testimoni e, tramite la visione delle immagini di videosorveglianza, sono riusciti a ricostruire l’accaduto e a riconoscere l’aggressore.

Subito sono scattate le ricerche dei due ragazzi. L’aggredito è stato rintracciato presso il Pronto Soccorso dell’ospedale San Paolo dove, per le ferite riportate è stato medicato e dimesso con 12 giorni di prognosi, l’altro presso la propria abitazione.

A casa del 18enne, gli agenti della squadra di Polizia Giudiziaria, durante la perquisizione hanno anche rinvenuto e sequestrato il coltello utilizzato durante l’aggressione. Il ragazzo, già on numerosi precedenti di Polizia, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per lesioni e porto abusivo di armi.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ostia: guida pericolosa e pugni per far abortire la moglie. Arrestato 35enne egiziano

Ostia: guida pericolosa e pugni per far abortire la moglie. Arrestato 35enne egiziano