Raid vandalico allo stabilimento ‘Tirreno’ di Fiumicino. Distrutti ombrelloni e lettini

Danneggiati 60 lettini e 10 ombrelloni

lettini raid tirreno

Raid vandalico allo stabilimento ‘Tirreno’ di Fiumicino. Ignoti hanno distrutto lettini e ombrelloni. Una parte degli oggetti danneggiati è stata poi gettata sulla spiaggia. Per solidarietà, uno stabilimento vicino, ha prestato alcune attrezzature.

Raid vandalico a Fiumicino: danni a lettini e ombrelloni allo stabilimento balneare Tirreno.

Non c’è pace per gli stabilimenti balneari del comune di Fiumicino presi di mira dai vandali. A farne le spese questa volta il Tirreno, sul lungomare della Salute all’Isola Sacra, vittima di un’incursione di vandali che hanno danneggiato 60 lettini e 10 ombrelloni. 

lettini raid tirreno 2

Ignoti, forse per una bravata, nella notte tra il 16 e il 17 agosto, hanno tagliato di netto lettini e ombrelloni, ora inutilizzabili, e non contenti ne hanno gettato una parte sulla battigia. Gli stabilimenti vicini, in una gara di solidarietà, hanno deciso di prestare l’attrezzatura.

Per i concessionari è un danno di circa 3 mila euro per sostituire la tela sia ai lettini che agli ombrelloni.

lettini tirreno

Anche lo scorso anno lo stabilimento, che ha sporto denuncia ai carabinieri, aveva subito un raid vandalico notturno. (Leggi qui)

«Il danno è che per tutta la stagione avremo carenza di attrezzatura e non arriveremo a soddisfare le richieste – denuncia la titolare dello stabilimento Enrica Cherubini – lo scorso anno ce na hanno rubati 30, ora distrutti 60, senza dubbio questi episodi ci mettono in difficoltà.»

Solo pochi giorni fa 5 stabilimenti di Fregene, Ondina, Barracuda, Riviera e Albos e Levante avevano subito il danneggiamento dei pattini di salvataggio a cui sono stati segati i braccioli.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Fregene: vandali danneggiano pattini di salvataggio in cinque stabilimenti