Interventi sul Litorale a Ferragosto per una rissa ad Anzio e pesca in un’area protetta

Controlli di Ferragosto: aggressione e rissa ad Anzio fuori da un locale della movida, necessario l'intervento di quattro pattuglie di Polizia

controlli trastevere

Controlli intensificati della Polizia di Stato, e predisposti dal Questore per il fine settimana di Ferragosto sul litorale romano. Oltre 200 i controlli effettuati dalle forze dell’ordine ad Ostia e Fiumicino dove è stata emessa una sanzione per pesca in area protetta. E’ stato necessario l’intervento di quattro pattuglie ad Anzio, per una rissa esplosa davanti ad un locale, per il gestore provvedimento di chiusura.

Rissa ad Anzio fuori da un locale della movida: necessario l’intervento di quattro pattuglie di Carabinieri

Vigilanza continua nel weekend di ferragosto è stata messa in atto sul lungomare, le vie del centro, il Porto Turistico e le spiagge adiacenti di Ostia dagli agenti del X Distretto, con l’ausilio di quelli della Polizia Locale di Roma Capitale e la Guardia di Finanza.

Verificati a Ostia quasi 100 veicoli e altrettante persone, mentre a Fiumicino i servizi di sorveglianza con pattuglie appiedate ed automontate, nel corso dei numerosi controlli effettuati è stata contestata una violazione al Codice della Strada, ed una violazione della normativa anti Covid.

Emessa dai caschi bianchi anche una sanzione, in tal caso concernente il Testo Unico Ambientale per pesca in area protetta.

Interventi per assembramenti e risse ad Anzio: chiusi due locali della Movida

Nella zona di Anzio-Nettuno, con pattuglie appiedate ed automontate, di Carabinieri sabato e della Guardia di Finanza domenica, nella notte tra sabato e domenica, 2 pattuglie del commissariato di Anzio e 2 della Sezione Volanti sono intervenute per rissa davanti ad un locale.

Sul posto i poliziotti hanno identificato 2 delle persone coinvolte che sono state pertanto denunciate all’Autorità Giudiziaria.

Mentre il locale, è stato chiuso per 3 giorni per violazione alla normativa anti assembramento, provvedimento preso anche per un altro locale di Anzio che è stato sanzionato.

E nella notte tra sabato e domenica all’esterno di uno dei locali della movida di Anzio, si è verificata anche un’altra aggressione sulla quale però gli investigatori del commissariato Anzio/Nettuno stanno facendo luce.

Nella cittadina portuale di Civitavecchia, contestate invece nel fine settimana 4 infrazioni al Codice della Strada ed effettuate due denunce in stato di libertà.

La prima denuncia effettuata nei confronti di un 42enne per guida in stato di ebrezza ed una 51enne colto in flagranza di reato nel tentativo di rubare una borsa, durante uno degli eventi musicali organizzati in occasione del ferragosto.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Lavoro in nero e cibo mal conservato: multe ad Anzio e Nettuno