I delfini danno spettacolo giocando con i bagnanti a riva (VIDEO)

Spettacolo a Platamona, in provincia di Sassari

Spettacolo a Platamona, in provincia di Sassari. Due delfini si sono avvicinati alla riva e hanno intrattenuto i bagnanti, con giochi e piroette. Ieri, 13 agosto, 30 splendidi esemplari di delfini sono stati avvistati a largo di Ostia.

Tra tuffi e piroette i delfini giocano a riva sulla spiaggia di Platamona.

Due delfini giocano con i bagnanti vicino a riva. Uno spettacolo che non capita di vedere tutti i giorni, filmato lo scorso 8 agosto nelle acque di Platamona, in provincia di Sassari. I delfini, per nulla spaventati dalla presenza umana, deliziano grandi e bambini con tuffi e piroette.

Tanti i bagnanti accorsi a riva rapiti dalle evoluzioni dei cetacei, molti incuriositi si sono avvicinati per fare foto e video con il cellulare.

Il video è stato pubblicato su Instagram da @fetial e ha fatto il giro del web.

Esemplari di delfini giocano a largo del litorale romano.

Solo ieri, venerdì 13 agosto, lo spettacolo dei delfini ha incantato anche residenti e turisti di Ostia. Durante l’uscita dell’associazione dipPromozione sociale Sotto al Mare, i presenti hanno incrociato il loro percorso con 30 splendidi esemplari. 

Si tratta del decimo avvistamento dall’inizio dell’anno di Aps Sotto al Mare, incluso quello di un gruppo di stenelle a largo di Ostia.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Sorpresa al largo di Ostia: lo spettacolo di delfini incanta i turisti (VIDEO)