Cerveteri: l’Etruria Eco Festival entra nel vivo. Il ricco programma di Ferragosto (VIDEO)

Per partecipare necessaria la prenotazione online e il green pass.

A Cerveteri è iniziato l’Etruria Eco Festival, i concerti si terranno sul nuovo lungomare e saranno prenotabili online.

Entra nel vivo l’Etruria Eco Festival a Cerveteri. Da sabato 14 agosto a domenica 22 agosto il borgo situato sul lungomare di Marina di Cerveteri ospiterà grandi artisti musicali.

Abbiamo aperto il 10 agosto con il concerto della Rappresentante di Lista e dei Melancholia con una grande partecipazione di pubblico – spiega Federica Battafarano, assessore alla Cultura del Comune di CerveteriAdesso entriamo nel vivo delle serate perché questo fine settimana, il 14 e 15 agosto, avremo la serata con i falò, con “Il Piotta”, “Brusco”, “Metal Carter” e tanti artisti che si esibiranno per tutta la notte di ferragosto“.

Per partecipare obbligatorie le prenotazioni online e i controlli igienico-sanitari per gli spettatori.

Sono cambiate le regole del gioco a gioco iniziato – prosegue Battafarano – perché è stato richiesto il Green Pass per accedere agli spettacoli all’aperto e quindi chi non è in possesso di del certificato verde e non vuole fare il tampone rapido, dovrà ovviamente disdire la partecipazione al concerto. Abbiamo delle lunghe liste d’attesa che verranno automaticamente vagliate e i biglietti saranno concessi al disdire degli aventi diritto“.

Intanto si pensa ad organizzare una sagra dell’uva in versione ridotta.

Stiamo lavorando a un fine settimana di eventi. – conclude l’assessore – Ancora non sappiamo come cambierà la normativa da Ferragosto in poi, ma sicuramente abbiamo intenzione di fare degli eventi contenuti e contingentati per non mancare l’appuntamento della nostra Sagra dell’Uva, che chiude questa programmazione così importante dell’estate caerite dell’etruria Eco Festival”.

Servizio di Fabio Nori

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.