Ladispoli: open day Pfizer senza prenotazione dal 15 al 20 agosto e domenica 22

Ecco il programma con luoghi e orari in cui poter effettuare le vaccinazioni.

vaccini covid

Prosegue spedita la campagna vaccinale contro il Covid-19 nel Lazio. Dal 15 al 20 agosto e domenica 22, nel territorio di competenza della ASL Roma Quattro si svolgerà un open day, in cui verrà somministrato il vaccino Pfizer.

A Ladispoli la somministrazione delle dosi avverrà presso il Centro Anziani di via Trapani. L’open day è rivolto a tutti i cittadini ancora non vaccinati e a tutti coloro che si trovano in vacanza nella località marittima.

La struttura sarà aperta dalle 8:30 alle 14:00 e non sarà necessario effettuare alcuna prenotazione. Unica accortezza: ci si dovrà recare sul posto muniti di documento di identità e tessera sanitaria.

La Asl Roma quattro fa sapere che oltre al centro anziani di Via Trapani, sarà possibile vaccinarsi anche presso l’ospedale Padre Pio di Bracciano, nel punto vaccinale del centro anziani di Fiano Romano, ma anche presso il Porto di Civitavecchia, sempre dalle 8.30 alle 14.00 senza prenotazione.

open day pfizer

Ringrazio il Direttore Generale della Asl Roma 4 dottoressa Cristina Matranga  – commenta il sindaco di Ladispoli Alessandro Grandoe tutto il suo staff per l’organizzazione di questa importante campagna vaccinale, il delegato alla Sanità Pasquale Raia, i medici di base e tutti i volontari che da mesi sono impegnati in prima linea per essere di supporto alla cittadinanza.

Vaccinarsi non è obbligatorio, ma è un gesto di buon senso. Io l’ho fatto. Non date credito a tutto quello che si legge sui social network. Se avete dei dubbi confrontatevi con il vostro medico di fiducia“. – conclude Grando.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.