Tifosi, l’idea anti-Covid: gadget della Roma e della Lazio a chi si vaccina

Per i tifosi dai 12 ai 20 anni sarà regalato anche il biglietto per un ingresso gratuito allo Stadio Olimpico in occasione del match Roma – Raja Casablanca in programma sabato 14 agosto

covid vaccini quarta dose

Ecco l’idea anti-Covid per i tifosi che non vedono l’ora di tornare allo stadio. Con lo slogan “La Roma e i suoi giocatori hanno bisogno del tifo e del sostegno che solo tu sai dare!“, la Regione Lazio, in collaborazione con il Policlinico Tor Vergata, ha lanciato una giornata dedicata alla vaccinazione per i tifosi della Roma Over12.

Tifosi, l'idea anti-Covid: gadget della Roma e della Lazio a chi si vaccina 1

I tifosi possono prenotarsi sul sito “Prenota vaccino Covid Regione Lazio” per l’appuntamento vaccinale programmato il prossimo 12 agosto, dalle ore 15, selezionando Centro Vaccinazione PTV – “LA VELA”. Ai prenotati la AS Roma donerà un gadget ufficiale del club giallorosso.

Per i tifosi dai 12 ai 20 anni anche il biglietto per un ingresso gratuito allo Stadio Olimpico in occasione del match Roma – Raja Casablanca in programma sabato 14 agosto (biglietto gratuito anche per gli accompagnatori dei giovani tifosi under 18 anni.
Si ricorda che per l’ingresso allo stadio è necessario il green pass o un tampone negativo nelle ultime 48 ore).

Stessa iniziativa organizzata anche per i tifosi della Lazio: “La Lazio e i suoi giocatori hanno bisogno del tifo e del sostegno che solo sai dare!”.

Tifosi, l'idea anti-Covid: gadget della Roma e della Lazio a chi si vaccina 2

I biancocelesti possono ricevere la dose del vaccino anticovid il prossimo 13 agosto, dalle ore 15. La modalità di prenotazione è identica. Necessaria la prenotazione online sul sito “Prenota vaccino Covid Regione Lazio”, selezionando Centro Vaccinazione PTV – “LA VELA”. Anche per i tifosi biancocelesti un gadget ufficiale della Lazio.

Vaccini anti-Covid: ecco a chi andranno i gadget

Nello specifico, prenotandosi dalle 15 al link regionale prenotavaccino-covid.regione.lazio.it all’Hub La Vela, i primi 400 tifosi giallorossi vaccinati nella giornata del 12 agosto e i primi 250 tifosi biancocelesti che lo faranno nella giornata del 13 riceveranno un gadget ufficiale della propria squadra del cuore.

canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ostia, vaccini in spiaggia: gran successo per l’iniziativa dell’Asl Roma 3 (VIDEO)

Ostia, vaccini in spiaggia: gran successo per l’iniziativa dell’Asl Roma 3 (VIDEO)