Dramma a Focene, uomo muore in spiaggia colto da malore

A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione da parte di un bagnino e del personale di un'ambulanza. Sempre a Focene, salvato un bambino di tre anni che rischiava di annegare

focene mare

Dramma ieri a Focene. Un uomo è morto nel tardo pomeriggio di domenica 8 agosto, sulla spiaggia di Focene nord, lungo il litorale di Fiumicino, a seguito probabilmente di un malore. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione da parte di un bagnino e del personale di un’ambulanza.

È intervenuto anche l’elisoccorso. Sul posto la polizia locale di Fiumicino ed i volontari dell’area emergenze della Misericordia che hanno recuperato la salma sulle dune, dove l’uomo si era sentito male.

Focene, salvato un bambino di 3 anni che rischiava di annegare

In precedenza, sempre sulla costa di Focene, l’eliambulanza aveva soccorso un bambino di tre anni che aveva rischiato di annegare. Una volta soccorso da un bagnino e dal personale sanitario del 118 sulla spiaggia, è stato trasportato al policlinico Gemelli di Roma. Il bambino era cosciente.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ostia, 70enne in balia delle onde salvato da un marinaio

Ostia, 70enne in balia delle onde salvato da un marinaio