Nel Lazio ripristinata la prenotazione dei vaccini anti Covid. Ecco il link da cui farlo

Lazio: ripristinato a tempo di record il servizio di prenotazione online dei vaccini anti Covid 

online
Regione Lazio: in una nota di pochi minuti fa, la Regione Lazio avvisa che è stato ripristinato il servizio di prenotazione dei vaccini anti-Covid. Sarà possibile tornare ad effettuare le prenotazioni online quindi, ma solo dal link prenotavaccino-covid.regione.lazio.it.

Lazio: ripristinato a tempo di record il servizio di prenotazione online dei vaccini anti Covid

Nonostante le difficoltà derivanti dall’attacco hacker, oggi riparte la funzionalità del servizio che ha visto finora circa 8 milioni di prenotazioni tra prime e seconde dosi.

Continueranno di conseguenza le registrazioni in anagrafe vaccinale regionale, che fino a questo momento erano state 7,1 milioni. In giornata odierna con il ripristino della funzione del sistema informatico di registrazione, sono state già registrate altre 1.000 vaccinazioni.

La macchina vaccinale del Lazio riprende quindi da oggi il suo pieno svolgimento e ritmo che, a pieno regime, sta conducendo la Regione verso il prossimo traguardo che consiste nell’80% della popolazione vaccinata.

Alessio D’Amato: “É un segnale importante e ringrazio tutti i nostri operatori, compresa la parte informatica, che non si sono mai fermati”.

“Il sistema – conclude D’Amato – è stato ripristinato con 24 ore di anticipo sulla tabella di marcia, e si potrà fare solo dal link prenotavaccino-covid.regione.lazio.it“.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo linkdigita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.