Ostia, con la Asl Roma 3 vaccino serale con gelato gratis

La postazione sarà allestita dalle 19 alle 22, in piazza Anco Marzio ad Ostia, in occasione della degustazione del nuovo gusto gelato alla "Birra-caffè" della storica gelateria Sisto.

Domani, l’Asl Roma 3 allestirà un gazebo dove sarà possibile sottoporsi alla vaccinazioni anticovid senza bisogno di prenotazioni. La postazione sarà allestita dalle 19 alle 22, in piazza Anco Marzio ad Ostia, in occasione della degustazione del nuovo gusto gelato alla “Birra-caffè” della storica gelateria Sisto.

Ostia, vaccino con gelato. L’Asl Roma 3: “Saranno disponibili dosi Pfizer”

“Il vaccino è l’unica difesa efficace per evitare la diffusione dell’infezione da Covid – sottolinea il Direttore Generale della Asl Roma 3, Marta Branca – Dobbiamo offrire più opportunità di vaccinarsi a tutti ed in particolare ai giovani. La Asl Roma 3 sceglie di andare tra la gente per promuovere le vaccinazioni ed offrire a tutti l’opportunità di farlo, senza lunghe trafile o prenotazioni e per questo non c’è migliore occasione di un evento cittadino al quale parteciperanno tantissime persone e soprattutto giovani”.

“Saremo presenti con due medici, Filippo Muscolo e Roberto Morello, e due infermieri in un gazebo esterno al Bar e saranno disponibili dosi di vaccino Pzifer”. L’iniziativa è della Pro Loco Ostia Mare di Roma in occasione del lancio, dalle 18, di un nuovo gusto di gelato “che nasce nel nome di Ostia e riporta sul litorale romano un primato che spetta per tradizione”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Bollettino Covid 29 luglio: oggi nel Lazio 780 nuovi casi su 28mila test

Bollettino Covid 29 luglio: oggi nel Lazio 780 nuovi casi su 28mila test