Tutor in riparazione, via del Mare a senso unico alternato

Un guasto impone lavori di manutenzione straordinaria sul sistema tutor di rilevazione automatica della velocità. Cantiere fino a sabato 30 luglio

Via del Mare a senso unico alternato all’altezza dei due portali del tutor, il sistema di rilevazione automatica della velocità che si trova in corrispondenza dell’abitato di Centro Giano e Casal Bernocchi.

Un guasto impone lavori di manutenzione straordinaria sul sistema tutor di rilevazione automatica della velocità. Cantiere fino a sabato 30 luglio

Sono gli effetti dei lavori di manutenzione straordinaria che l’agenzia “Roma servizi per la mobilità” deve effettuare sul sistema SICVe (tutor). Per garantire la sicurezza degli operatori, è necessario adottare una disciplina di traffico particolare e quindi il restringimento della carreggiata.

E’ la determina dirigenziale 827/2021 firmata dal comandante della Polizia locale Roma X Mare, Guido Calzia, a stabilire che fino al 30 luglioesclusivamente dalle ore 09,00 alle ore 16,00” in Via del Mare, altezza Km. 15,500 e altezza Km. 17,200 sarà vigente il transito alternato regolato tramite movieri o a mezzo semafori.

Viene specificato anche che “se il cantiere dei lavori verrà mantenuto in essere fuori orario di esecuzione degli stessi, determinando di fatto il transito alternato, quest’ultimo dovrà essere regolato tramite semafori mobili”.

Previsti rallentamenti e code nelle giornate di oggi, di venerdì e di sabato.