Ostia, denunciato si vendica aggredendo coppia con un tubo di ferro e coltello

L’uomo, già responsabile di un tentativo di furto su un auto a seguito del quale era stato denunciato, ha riconosciuto i proprietari del mezzo “responsabili” dei suoi guai giudiziari

carabinieri ostia

A Ostia, i carabinieri hanno arrestato un cittadino tunisino di 30 anni con le accuse di minaccia aggravata, lesioni personali e porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.

L’uomo, già responsabile di un tentativo di furto su un auto a seguito del quale era stato denunciato, ha riconosciuto, in una coppia che stava transitando a piedi in piazza della Stazione Vecchia a Ostia, i proprietari del mezzo “responsabili” dei suoi guai giudiziari.

Il 30enne, insieme ad un complice che al momento è rimasto sconosciuto, ha aggredito la coppia minacciandola con un tubo di ferro ed un coltello. Per fortuna, proprio in quel momento stava passando in strada la pattuglia dei Carabinieri: i militari sono immediatamente intervenuti, disarmando l’aggressore e immobilizzandolo.

Le vittime sono dovute ricorrere alle cure dei sanitari per delle lievi ferite riportate. Sono così scattate le manette per il cittadino tunisino, che verrà accompagnato al Tribunale di Roma per l’udienza di convalida, mentre il complice, datosi alla fuga, è tuttora ricercato.

Fregene, molesta i passanti: arrestato

A Fregene è stato arrestato un giovane 28enne di Fiumicino, con precedenti, sorpreso – evidentemente alticcio – mentre stava inveendo contro chiunque gli si presentasse davanti, compresi i militari che stavano cercando di riportarlo alla calma. Alla richiesta di esibire i documenti fatta dai Carabinieri, nei cui confronti il giovane ha proferito generiche minacce e frasi oltraggiose, lui si è rifiutato, motivo per cui è stato accompagnato in caserma in stato di arresto. E’ in attesa di essere sottoposto all’udienza di convalida.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato  sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Apprezzamento a una ragazza finisce in rissa: arrestato 23enne

Apprezzamento a una ragazza finisce in rissa: arrestato 23enne