Turista francese si perde e vaga per giorni nella Capitale. Ritrovato

A causa di vuoti di memoria non era riuscito a tornare nell'albergo di Trastevere dove alloggiava con la moglie

turista

Roma: Si perde a causa di vuoti di memoria e vaga per tre giorni in città. È accaduto a un turista francese di 75 anni in vacanza nella Capitale con la moglie. L’uomo è stato ritrovato da una pattuglia della Polizia Locale.

In vacanza a Roma un turista francese perde la memoria e non riesce a tornare in albergo. Ritrovato

Brutta avventura per un turista francese arrivato in Italia con la moglie dalla Francia per visitare la Capitale.

L’uomo di 75 anni, a causa di vuoti di memoria, tre giorni fa si è perso, non facendo più ritorno nell’albergo nel quale alloggiava.

Nella mattinata di ieri, domenica 18 luglio, il lieto fine. L’uomo stava girovagando agitato e spaventato a piazza Venezia, quando, incontrando una pattuglia della Polizia Locale, ha trovato conforto nei due agenti appartenenti al I Gruppo Centro “ex Trevi” .
Gli agenti lo hanno subito rassicurato e, dopo un lungo dialogo e una serie di verifiche, hanno ricostruito quanto accaduto, adoperandosi per riaccompagnare il cittadino francese presso il suo alloggio, in un albergo in zona Trastevere, dove ad attenderlo con ansia c’era la moglie, che ne aveva denunciato la scomparsa.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Roma: “Santo Padre venga ad assistere al Miracolo della Neve”

Roma: “Santo Padre venga ad assistere al Miracolo della Neve”