Covid, cominciata la vaccinazione degli immigrati di Anzio e Nettuno

Vicini alla fragilità sociale. A seguito di una scrupolosa analisi del target sul territorio della Asl Roma 6, nei centri di accoglienza straordinari è partita la vaccinazione con Johnson & Johnson. 

covid immigrati vaccini

Fragilità sociale e lotta al Covid. A seguito di un’analisi del target sul territorio della Asl Roma 6, nei centri di accoglienza straordinari è partita la vaccinazione con Johnson & Johnson. 

Covid, cominciata la vaccinazione degli immigrati di Anzio e Nettuno 1

Il siero monodose anti Covid è somministrato agli immigrati ospiti dei CAS di Anzio e Nettuno e agli immigrati del territorio.

Covid, i dettagli dell’iniziativa

In queste giornate molte altre sono le iniziative pro-attive di informazione e comunicazione mirate alla promozione della campagna vaccinale verso le persone vulnerabili.
Questa importante operazione socio-sanitaria è stata resa possibile grazie al prezioso contributo dei Mediatori Culturali e delle associazioni del Terzo Settore in rete con i nostri servizi.

Covid, cominciata la vaccinazione degli immigrati di Anzio e Nettuno 2

 

La campagna vaccinale pro-attiva proseguirà nelle domeniche successive presso i Cas di Pomezia, Rocca di Papa e Frascati. Inoltre, grazie alla collaborazione della Caritas Diocesana di Albano e delle associazioni del Terzo Settore, si sta lavorando per intercettare la popolazione dei senza fissa dimora per garantire loro la somministrazione del vaccino monodose.

In questo momento – ha affermato la direzione generale della Asl Roma 6è sempre più importante assicurare la protezione sanitaria di tutta la popolazione, raggiungendo tutti coloro che rischiano di essere esclusi dalla campagna vaccinale”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Operazione Delta: domani a Ostia parte l’iniziativa “Vaccinazioni su Camper”

Operazione Delta: domani a Ostia parte l’iniziativa “Vaccinazioni su Camper”