Maddalena Urbani: arrestato siriano che non chiamò soccorsi dopo abuso di droga

È stata lasciata morire Maddalena Urbani, figlia 20enne del medico Carlo, che scoprì la Sars nel 2003.Per questo motivo, oggi la Polizia ha arrestato per omicidio l'uomo che aveva ospitato a casa la ragazza

maddalena urbani

È stata lasciata morire Maddalena Urbani, figlia 20enne del medico Carlo, che scoprì la Sars nel 2003. Maddalena è morta a causa di un’overdose di eroina al termine di un’agonia durata tutta la notte.

Per questo motivo, oggi la Polizia ha arrestato per omicidio l’uomo che aveva ospitato a casa la ragazza, prima del suo decesso, avvenuto il 27 marzo 2021.

E’ stato arrestato stamattina Rajaz Abdulalil, 64 anni. Si tratta del siriano che il 27 marzo scorso non chiamò l’ambulanza quando Maddalena Urbani si sentì male nel suo appartamento. La 20enne era la figlia di Carlo Urbani, il medico-eroe morto di Sars nel 2003 che per primo scoprì e isolò la “polmonite atipica”.

Maddalena Urbani, la vicenda

La ragazza si sentì male nel suo appartamento a Roma, dopo aver assunto droghe, in via Vibio Mariano 14. L’uomo è accusato dal pm Pietro Pollidori di omicidio. Non avrebbe prestato in tempo dovuto il soccorso alla ragazza agonizzante. Stesso reato contestato all’amica El Haouzi Kaoula, 23 anni, per la quale non è stata applicata nessuna misura cautelare.

Il 26 marzo del 2021 le due ragazze vengono a Roma per passare qualche giorno di vacanza. Entrambe lavorano a Perugia. Il 26 marzo sono ospitate dallo spacciatore nell’abitazione, dove l’uomo stava trascorrendo gli arresti domiciliari. La notte Maddalena si sente male. Nessuno chiama i soccorsi. Fino all’ordinanza di oggi, lo spacciatore era indagato per morte come conseguenza di un altro delitto.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Roma, incendio al museo della via Ostiense: salvate quattro persone

Roma, incendio al museo della via Ostiense: salvate quattro persone