Ostia: rapinato dopo un prelievo al bancomat, con pugni e minacce di morte

Ostia: cittadino del Bangladesh rapinato con pugni e minacce di morte. Era stato seguito dopo aver prelevato al bancomat

Tentata rapina la notte scorsa nel pressi di via della Marina ad Ostia. La vittima è stata avvicinata dal rapinatore dopo aver prelevato al bancomat. Al suo rifiuto di dare il denaro è stato riempito di pugni e minacciato di morte. A carico del malvivente arrestato altri reati per danni e furti. Assieme a lui è stata ritrovata una donna di 30 risultava scomparsa dal 3 luglio scorso.

Ostia: cittadino del Bangladesh rapinato con pugni e minacce di morte. Era stato seguito dopo aver prelevato al bancomat

L’uomo era stato adocchiato dal ladro dopo un prelievo di denaro allo sportello bancomat di una filiale del Monte dei Paschi di Siena. Successivamente lo aveva seguito e avvicinato per chiede un’offerta di pochi spiccioli. Alla richiesta di denaro del malvivente è seguito il rifiuto della vittima, un cittadino del Bangladesh.

A quel punto, è scattata la vera rapina e il poveretto si è ritrovato in pochi secondi a subire una raffica di pugni e minacce di morte dal malvivente, un italiano di 34 anni, residente a Frosinone.

 

Immediato è stato l’intervento degli agenti del X Distretto di Polizia “Lido di Roma”, che si sono messi subito alla ricerca dell’uomo fuggito e poi ritrovato a poca distanza in compagnia di una donna di 30 anni.

Bloccato, il rapinatore è stato condotto presso gli uffici del X Distretto dove è stata accertata a suo carico una misura di prevenzione personale con numerosi precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio e alla persona.

La donna che è stata trovata con lui risultava per altro scomparsa dal 3 luglio, ed erano stati i suoi genitori a segnalarne la sparizione. Per l’uomo è quindi stato disposto l’arresto e il successivo rito per direttissima.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, arrestato ladro bosniaco: agiva come in “Totò truffa”