Infernetto: apre il centro di raccolta per sfalci e potature. Ecco gli orari

Ama fa sapere che sono ammesse nell'area di raccolta soltanto le utenze domestiche

centro-raccolta-via-caines

A partire dal mese di luglio è aperto all’Infernetto il centro di raccolta di Via Caines per gli sfalci e le potature. Ecco gli orari in cui è possibile andare a conferire il verde.

Infernetto: aperto il centro di raccolta per le potature in Via Caines

Si trova in via Caines, all’Infernetto, ed è aperto tutti i giorni, compresa la domenica. A partire dal mese di luglio vi si potrà conferire dalle 8.30 alle ore 13 e dalle 14.30 alle 18.30.

Ama fa sapere che sono ammesse nell’area di raccolta soltanto le utenze domestiche. Si potranno gettare sfalci e potature di piccole dimensioni.

Quindi secco “no” a scarichi da parte di società e di cittadini con camion colmi di alberature. Vietato anche il conferimento dei rami di Palma Phoenix con la malattia del punteruolo rosso. Non si tratta infatti di un servizio svolto dagli operatori della partecipata romana.

Il centro sarà di supporto a quello di via Pietro Romani, all’angolo con via Cristoforo Colombo nel quartiere di Casal Palocco. Per i quantitativi maggiori di verde rimane aperta la possibilità di conferimento gratuito presso gli altri impianti del Decimo Municipio.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.