Fiumicino, auto distrutte da un incendio in una carrozzeria (VIDEO)

Un furioso incendio nella notte è divampato nel parcheggio di una carrozzeria dell’Isola Sacra. Non è escluso l’atto doloso

Una densa nuvola di fumo nero e l’odore acre di plastica bruciata hanno risvegliato stanotte gli abitanti dell’Isola Sacra dove un furioso incendio ha distrutto auto e moto parcheggiate nel piazzale di una carrozzeria. Non si esclude l’atto doloso.

Un furioso incendio nella notte è divampato nel parcheggio di una carrozzeria dell’Isola Sacra. Non è escluso l’atto doloso

L’incendio è esploso intorno alle 4,00 della notte nel piazzale della carrozzeria di via Debeli 51, una traversa di via Passo Buole, all’Isola Sacra. Sul posto sono accorse due squadre dei Vigili del fuoco, la partenza di Ostia (13/A) ed una botte (AB/7). Ad andare a fuoco erano le auto e le moto in attesa di riparazione o già sistemate pronte per la riconsegna.

L’incendio, che per fortuna non ha coinvolto persone, ha completamente distrutto 12 auto, ne ha danneggiate altre 3 ed una moto che sostavano nell’area all’aperto.

Al momento non è possibile stabilire l’origine delle fiamme: non si esclude che possano essere di natura dolosa.

Dalla fine del mese di aprile a oggi è il terzo incendio sospetto che divampa in strutture produttive della zona. Il 1° giugno riguardò un cantiere nautico in via della Scafa (leggi qui) e il 24 aprile il ristorante del Blue Dolphin in via Monte Cadria (leggi qui). Escludendo quello all’ex pescheria di via Giuseppe Cenni (leggi quiper il quale sono state accertate le cause accidentali.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Isola Sacra, incendio al ristorante Blue Dolphin: il secondo in poche ore (VIDEO)