Fiumicino: scoppia incendio nel capannone di una pescheria in demolizione

Incendio a Fiumicino: prende fuoco il capannone di un'ex pescheria in demolizione 

Fiumicino: esplode incendio in un capannone questa mattina alle ore 9.00. Si tratta di una pescheria in demolizione. Le fiamme si sono sviluppate velocemente e sul posto da oltre un’ora i Vigili del Fuoco a cui si sono aggiunti i volontari della Protezione civile.

Incendio a Fiumicino: prende fuoco il capannone di un’ex pescheria in demolizione

Fiamme si sono alzata questa mattina alle 8.30 in un capannone di via Giuseppe Cenni a Fiumicino. I Vigili del Fuoco sono intervenuti velocemente con un’autobotte e un’auto scala alle quali si sono aggiunte due squadre della Protezione Civile del Comune di Fiumicino. Il fuoco è divampato velocemente nel capannone di quella che poi è risultata un’ex pescheria in corso di demolizione.

Fiumicino: scoppia incendio nel capannone di una pescheria in demolizione 1

L’incendio in via Giuseppe Cenni, per cause da accertare, si è propagato intorno alle 9. Il rogo ha originato una alta colonna di fumo nero visibile anche a molta distanza nella città. Sul posto oltre ai Vigili del fuoco, con tre mezzi, e due squadre della protezione civile, anche i Carabinieri. La notizia è in aggiornamento.

Fiumicino: scoppia incendio nel capannone di una pescheria in demolizione 2

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.