Roma: ecco come prenotare il vaccino J&J all’Open night Santo Spirito del 3 e 4 luglio

Roma: presso l'Ospedale Santo Spirito si svolgerà nel weekend l'Open night J&J. Prenotazioni fino alle 24 di oggi

Covid: per dare una consistente accellerata alla campagna vaccinale nella Regione Lazio, dalle ore 15 di sabato 3 e fino alle ore 8 di domenica 4 luglio, sarà possibile partecipare all’ Open night Santo Spirito, per ricevere il vaccino monodose Johnson & Johnson di Janssen. Le prenotazioni saranno attive fino alle 24 di oggi. Ecco come fare.

Roma: presso l’Ospedale Santo Spirito si svolgerà nel weekend l’Open night J&J. Prenotazioni fino alle 24 di oggi

Ad organizzare il presidio presso l’Ospedale Santo Spirito, con ingresso sul Lungotevere in Sassia 3, hub prescelto per questa lunga nottata dedicata alle vaccinazioni con J&J di Janssen, penserà stavolta la Asl Roma 1, che dalle ore 15.00 di sabato 3 luglio, sino alle ore 8.00 di domenica 4 luglio, inoculerà il vaccino monodose a tutto coloro siano riuscito a prenotarsi entro le 24 di oggi.

Roma: ecco come prenotare il vaccino J&J all'Open night Santo Spirito del 3 e 4 luglio 1

Per la prenotazione che si effettua da questo LINK fino alle ore 24.00 di stasera, gli utenti dovrammo inserire i propri dati: nome, cognome e recapito telefonico. Completata la registrazione, un messaggio sms comunicherà il numero di prenotazione da esibire all’accoglienza. Portare con sé la tessera sanitaria o documento di identità.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.