Ardea: entrati in servizio i vincitori dei concorsi, ma già si pensa a nuove assunzioni

Nei prossimi giorni si attende l'approvazione in Giunta del "Fabbisogno Triennale del Personale".

assunzioni ardea

Sono ufficialmente entrati in servizio i vincitori dei concorsi appena conclusi nel Comune di Ardea. Ieri sono stati firmati tutti i contratti, ma l’amministrazione sta già lavorando per le prossime assunzioni. Ecco come…

Ardea: firmati i nuovi contratti. I vincitori dei concorsi sono ufficialmente entrati in servizio

Tutti firmati i nuovi contratti dei vincitori dei concorsi nel Comune di Ardea. Per il settore demografico, sono state identificate quattro nuove giovani risorse che andranno a supportare il personale già in forza. A questo proposito – fanno sapere dall’amministrazione – è già stato attivato un percorso di formazione che permetterà loro di essere operativi nel più breve tempo possibile.

In merito ai corsi di formazione, potranno usufruirne anche chi già lavora in Anagrafe, che in questo modo potrà ricevere un aggiornamento delle proprie competenze.

Non solo nuove assunzioni, ma anche scatti di carriera. Infatti, oltre alle new entry, anche alcuni dipendenti interni finalmente, dopo tanti anni di servizio (alcuni dopo 15 anni di lavoro), sono riusciti a progredire di livello.

Intanto il Comune sta già pensando alle nuove assunzioni. “Nei prossimi giorni – rende noto l’assessore comunale Alessandro Possidoni – andremo ad approvare in Giunta il cosiddetto ‘Fabbisogno Triennale del Personale’ con cui sarà possibile programmare ulteriori assunzioni per il futuro prossimo.

Vorrei ringraziare tutti i dirigenti e i dipendenti dell’ufficio personale che hanno reso possibile questo: in poco più di un mese, da quando il Ministero ne ha dato la possibilità, abbiamo provveduto a svolgere prove orali, prove scritte e a stipulare i contratti.

E’ stato un lavoro enorme, che ha avuto dei rallentamenti per il Covid, ma abbiamo saputo riorganizzarci e adattarci velocemente alle situazioni e ai cambi di normative del ministero della Funzione Pubblica“. – ha concluso Possidoni.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.