Via Litoranea, incidente mortale: la vittima era un agente di polizia (VIDEO)

Incidente mortale oggi intorno alle 14 sulla via Litoranea all'altezza del Settimo Cancello di Castel Porziano. Deceduto uno scooterista.

Incidente mortale oggi intorno alle 13.30 sulla via Litoranea all’altezza del Settimo Cancello a Castel Porziano. Deceduto uno scooterista, un agende della Polizia di Stato in servizio presso l’aeroporto di Fiumicino: Riccardo De Grandis di 52 anni.

La strada è stata chiusa a lungo. Intorno alle 18,00 la circolazione è ripresa regolarmente.

Lo scooter (Honda) procedeva in direzione Torvaianica e si è trovato di fronte un’auto, una Opel Adam, condotta da una donna di 27 anni, che andava in senso contrario e stava svoltando per entrare nel Settimo Cancello.

Via Litoranea, incidente mortale: la vittima era un agente di polizia (VIDEO) 1

Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso e l’ambulanza. I medici hanno cercato di rianimarlo per più di 30 minuti, ma purtroppo per l’uomo, un 52enne, non c’è stato nulla da fare.

Via Litoranea, incidente mortale: la vittima era un agente di polizia (VIDEO) 2
La vittima, l’agente della Polizia di Frontiera Riccardo De Grandis

La vittima è un agente della Polizia di Stato, Riccardo De Grandis, che prestava servizio presso l’aeroporto di Fiumicino, nella Squadra laser della Polaria. Per diversi anni è stato un agente delle volanti assegnato al Commissariato di Ostia.

Al Km 7 della Litoranea sono arrivati anche gli agenti della Polizia Locale del Decimo Gruppo Mare. Nel giro di pochi minuti si sono sviluppati disagi sulla viabilità e la mobilità. Diversi bus sono in coda e la fila delle auto è di due chilometri in direzione Pomezia.

Secondo il bollettino di Luceverde delle 14.37, proprio per consentire i rilievi della Polizia Locale è stata chiusa la strada tra via del Lido di Castel Porziano (ex Dazio) e il confine con il comune di Pomezia, ovvero via Arno.

Per collegare Ostia con Torvaianica e viceversa bisogna raggiungere la via Pontina.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Roma-Civitavecchia, incidente mortale e autostrada bloccata

Roma-Civitavecchia, incidente mortale e autostrada bloccata