Fiumicino, scoperti quattro lavoratori in nero negli esercizi commerciali del lungomare

I carabinieri hanno scoperto quattro lavoratori "in nero" nei locali commerciali del lungomare di Fiumicino

regione

I carabinieri hanno scoperto quattro lavoratori “in nero” nei locali commerciali del lungomare di Fiumicino. E’ uno dei risultati dei servizi di prevenzione e repressione dei reati su tutto il territorio di competenza da parte dei Carabinieri di Ostia con la collaborazione dei militari specializzati dell’8° Reggimento Carabinieri Lazio, dei Nuclei Antisofisticazione e Sanità e Ispettorato del Lavoro di Roma, dei Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria e di un elicottero del Raggruppamento Aeromobili Carabinieri di Pratica di Mare.

Molteplici sono state le verifiche svolte anche negli esercizi commerciali del lungomare di Ponente e di Levante a Fiumicino, dove sono state rilevate, in alcuni casi, carenze igieniche, mancati controlli in materia alimentare, la presenza non contrattualizzata di quattro lavoratori “in nero” e violazioni alle disposizioni per il contenimento dell’attuale emergenza epidemiologica: in tale contesto sono state elevate sanzioni per oltre 15.000 euro.

Fiumicino: un denunciato  per oltraggio a pubblico ufficiale

Inoltre, nella mattinata di ieri, durante un servizio perlustrativo dei Carabinieri di Fiumicino, nel corso del controllo di un’autovettura sul lungomare della Salute, i militari sono stati aggrediti verbalmente dall’autista del mezzo che sperava, così facendo, di evitare la contravvenzione che i militari gli stavano elevando.

Il tentativo dell’uomo, un 44enne già noto alle forze dell’ordine, ha avuto, però, come risultato, oltre alla sanzione al codice della strada, la denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Fiumicino: scoppia incendio nel capannone di una pescheria in demolizione

Fiumicino: scoppia incendio nel capannone di una pescheria in demolizione