Acquisti online duty free a Fiumicino per i vacanzieri Valtur

Al via una partnership tra Adr e Valtur per lo shopping

Acquisti online duty free

Parte all’Aeroporto di Fiumicino “Il piacere dello shopping, prima del viaggio”. Si tratta di una nuova iniziativa lanciata da Valtur in collaborazione con Aeroporti di Roma, pensata per rendere più piacevole il tempo della vacanza fin dall’arrivo allo scalo di partenza. Tra le novità consente acquisti online duty free con sconti dedicati.

Aeroporto di Fiumicino “Il piacere dello shopping, prima del viaggio!”

Niente più acquisti dell’ultimo minuto per chi si appresta ad andare in vacanza. I vacanzieri Valtur hanno a disposizione un servizio altamente personalizzato di cui usufruire comodamente da casa.

Si chiama “Il piacere dello shopping, prima del viaggio” ed è la nuova iniziativa creata con Aeroporti di Roma per rendere ancora più gratificante e piacevole il tempo vacanza fin dall’arrivo allo scalo di partenza.

I passeggeri hanno la possibilità di prendere visione da remoto dell’offerta shopping dei differenti negozi dell’aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino, pre-ordinando ciò che si desidera e trovandolo già pronto prima di imbarcarsi.

“Personal Shopper” e “Click & Collect” i due pillar che contraddistinguono l’operazione di cui potrà beneficiare chi viaggia da Roma con Valtur

Il primo offre la possibilità di usufruire della consulenza di una figura specializzata che, oltre a fornire informazioni e consigli sui marchi presenti nelle raffinate boutique del Tax Free Mall dell’aeroporto, potrà effettuare un pre-ordine a nome dei clienti Valtur, garantendo loro la certezza di trovare ciò che desiderano già preparato per l’imbarco: Gucci, Bottega Veneta, Bulgari, Montblanc sono solo alcuni degli iconici luxury brand che il personal shopper proporrà, orientandosi tra capi di abbigliamento, accessori e beauty lines.

Attivarlo è molto semplice: ci si collega al sito www.valtur.com e si scarica la Valtur Rome Airport Luxury Guide, all’interno della quale è presente la lista dei negozi in cui fare shopping prima della vacanza, oltre che i riferimenti per entrare in contatto live con la Personal Shopper.

Il “Click & Collect” consente invece di prenotare online, comodamente prima della partenza, gli articoli del duty-free usufruendo di uno sconto del 10% (profumi, articoli di skincare e make-up, vini, spumanti e champagne delle migliori marche).

I prodotti prenotati potranno poi essere pagati e ritirati direttamente il giorno della partenza alla cassa dedicata del negozio Aelia Duty Free presente nell’Area di Imbarco E, subito dopo i controlli di sicurezza.

«Questa iniziativa si innesta in una visione end-to-end dell’esperienza di viaggio, ed è volta a far vivere il mondo dello shopping aeroportuale ben prima dell’arrivo dei passeggeri presso lo scalo di Fiumicino. – commenta Raffaele Pasquini, Head of marketing non-avio & Core Categories di ADR – siamo costantemente impegnati nel dare risposte concrete ai bisogni dei nostri passeggeri, che si dimostrano sempre più attenti a concetti quali l’omnicanalità ed aperti a sfruttare le opportunità legate all’integrazione del mondo online con quello offline: crediamo dunque che il servizio di pre-ordering di prodotti degli migliori brand retail attraverso le Personal Shopper, come anche il “Click & Collect” offerto da Aelia Duty Free, siano due esempi dell’impegno che muove tutti noi nell’offrire prodotti e servizi a chiaro valore aggiunto per il passeggero.»

“Questa iniziativa si inserisce in un articolato piano di attività pensate per caratterizzare il format di vacanza Valtur con la soddisfazione dei desideri dei nostri ospiti, modellando realmente l’esperienza sulla base delle loro esigenze e aprendo il perimetro di un soggiorno standardizzato e definito da uno schema preciso – commenta Sara Prontera, Marketing Manager Valtur –  l’idea è quella di proporre ai clienti Valtur un ventaglio di servizi ancora più esclusivi, nel senso letterale del termine, per rendere il loro viaggio il più piacevole e “leggero” possibile: pensa a tutto Valtur, anche allo shopping in aeroporto, scegliendo tra brand del cuore e trovando tutto già pronto, impacchettato e già oltre i varchi dei controlli. Quella tra Valtur e Aeroporti di Roma è, insomma, un’affinità elettiva, mirata a fornire ai comuni clienti del tempo di qualità, con la stessa attenzione al dettaglio e a un servizio impeccabile.»

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

 

Fiumicino, accoglienza Made in Italy all’aeroporto per i turisti arrivati con voli covid tested