Ostia: vandalizzata la ludoteca “L’Isola del Tesoro”

Distrutte la porta di sicurezza, la vetrata di ingresso e le cucine. "Da circa un mese siamo oggetto di furti e attacchi continui", ha dichiarato la responsabile della ludoteca. Indaga la Polizia

A Ostia ignoti hanno vandalizzato la ludoteca l’Isola del Tesoro in via Baffigo 163. Nella notte tra sabato e domenica qualcuno si è introdotto nella struttura, distruggendo la porta di sicurezza, la vetrata di ingresso e le cucine.

Ostia: vandalizzata la ludoteca "L'Isola del Tesoro" 1

Vandalizzata la ludoteca: indaga la Polizia

La presidente della ludoteca, Anna Cirillo, ha chiamato immediatamente il 112, denunciando il fatto alla Polizia. Sull’episodio sta indagando il Commissariato di Ostia. “Da circa un mese siamo oggetto di furti e attacchi continui”, dichiara Cirillo.

Ostia: vandalizzata la ludoteca "L'Isola del Tesoro" 2

“Ci sentiamo soli e impotenti di fronte a chi sta distruggendo l’unico luogo dove vengono messe a disposizione dei bambini attività creative, in una zona dove non c’è nulla”, conclude la responsabile Anna Cirillo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Controlli della Polizia: multe e ordini di chiusura. Compro oro abusivo a Ostia

Controlli della Polizia: multe e ordini di chiusura. “Compro oro” abusivo a Ostia