Leticia e le altre allo skatepark di Ostia: che lo spettacolo cominci (VIDEO)

La brasiliana Leticia Bufoni, ex del calciatore Neymar, con la squadra della Redbull oggi allo skateboard in vista dei mondiali di Roma

Sarà Leticia Bufoni a capeggiare oggi la squadra della Redbull skateboard allo skatepark di Ostia. La bellissima brasiliana avrà su di sé gli occhi puntati dei tifosi di questo sport e non solo.

La brasiliana Leticia Bufoni, ex del calciatore Neymar, con la squadra della Redbull oggi allo skateboard in vista dei mondiali di Roma

La bellissima atleta carioca capeggerà la squadra di atleti per un’esibizione che anticipa i mondiali in scena da domani al 6 giugno presso lo stadio Nicola Pietrangeli del Foro Italico. Sarà dalle ore 18,00 allo skatepark di via della Martinica e per lei sarà un gradito ritorno considerato che già in passato ha preso parte ai tornei internazionali organizzati presso il “The spot” di via Baffigo.

«Leticia è molto legata a questo territorio – ha dichiarato a Il Messaggero il patron dello skatepark di Ostia, William Zanchelliprima che l’impianto venisse abbandonato e poi ricostruito, Leticia, la più forte skateboarder al mondo, ha gareggiato qui ad Ostia, mandando in visibilio il pubblico e soprattutto i ragazzi».

Leticia e le altre allo skatepark di Ostia: che lo spettacolo cominci (VIDEO) 1
Leticia Bufoni in una delle sue immagini postate su Instagram

Lanciata dalle cronache rosa per la sua relazione con il calciatore Neymar da Silva Santos Júnior, Leticia Bufoni, 28 anni appena compiuti, è una skateboarder professionista brasiliana e naturalizzata statunitense. Ha vinto cinque volte la medaglia d’oro agli X Games. E’ seguita da 3,4 milioni di fan su Instagram, Facebook e Twitter.

La Bufoni è tra le candidate a strappare direttamente da Roma un biglietto per le Olimpiadi di Tokyo. Al Foro Italico si sfideranno infatti 200 atleti da circa 40 Paesi e verranno assegnati gli ultimi posti per Tokyo 2020.

Per l’occasione si affaccerà allo skatepark di via della Martinica anche Virginia Raggi, a Ostia per un impegno della campagna elettorale.

redazione@canaledieci.it

Che fare sul litorale romano dal 29 al 30 maggio