Ladispoli: uomo accoltellato sul lungomare soccorso in eliambulanza per salvarlo

Per cause ancora da accertare, un uomo è stato accoltellato ed è stato trasportato d'urgenza in eliambulanza

eliambulanza

Attimi di paura sul lungomare di Ladispoli. Per cause ancora da accertare, un uomo è stato accoltellato ed è stato trasportato d’urgenza in eliambulanza.

Uomo accoltellato a Ladispoli: l’eliambulanza atterra sul lungomare

Una persona è stata ferita all’incrocio fra il lungomare Regina Elena e Via Regina Margherita, a Ladispoli“. Questa la segnalazione arrivata alle forze dell’ordine intorno all’ora di pranzo di oggi (25 maggio 2021).

Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri della stazione locale che stanno indagando sulle cause del ferimento. Dalle prime testimonianze, infatti, sembra che l’uomo – italiano di 46 anni – sia stato accoltellato nel tratto di lungomare poco distante da Via Lazio, dove in quel momento i passanti si contavano sulle dita di una mano.

Il ferito è apparso subito grave ed è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza, che è atterrata d’urgenza al Pit (Presidio Integrale Sanitario) di Ladispoli. Fortunatamente una volta visitato dai medici del pronto soccorso dell’Aurelia hospital, è emerso che la coltellata non ha raggiunto organi interni: la prognosi è di 20 giorni.

I carabinieri, grazie all’ausilio delle immagini delle telecamere di videosorveglianza dislocate sul lungomare, sono riusciti a individuare il responsabile del gesto in un commerciante di 42 anni, anch’egli di Ladispoli. L’uomo è stato deferito all’autorità giudiziaria.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Donna accoltellata a Ladispoli: arrestato l’aggressore