Donna accoltellata a Ladispoli: arrestato l’aggressore

Si tratta del compagno della donna. Un 42enne di Grosseto

rapinatore carabinieri civitavecchia arresto

Ladispoli: i carabinieri hanno arrestato l’aggressore che, lo scorso 14 aprile, ha accoltellato una 45enne di Fiumicino in via Regina Margherita. Si tratta del compagno della donna, un 42enne di Grosseto.

Accoltella la compagna e la riduce in fin di vita.  I Carabinieri arrestano l’aggressore. Si tratta del compagno 42enne

I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato un 42enne di Grosseto, con precedenti, in esecuzione di Ordinanza di Custodia Cautelare per i reati di lesioni personali aggravate, porto abusivo di arma bianca e tentata violenza privata.

I fatti.

I fatti risalgono allo scorso 14 aprile, quando una donna di 45 anni, residente a Fiumicino, è stata accoltellata, a seguito di una discussione scaturita per motivi sentimentali, mentre prelevava contanti al postamat dell’ufficio postale di via Regina Margherita. (Leggi qui cosa è accaduto)

La vittima, nel corso di una discussione con l’aggressore, con il quale intratteneva una relazione sentimentale, è stata aggredita con un coltello e colpita con diversi fendenti alle gambe. L’aggressore, prima di lasciare la vittima agonizzante, ha anche minacciato di ucciderla se avesse raccontato quanto accaduto, per poi dileguarsi e fare perdere le proprie tracce.

L’operazione è scaturita grazie alle serrate indagini condotte dai Carabinieri della Stazione di Ladispoli immediatamente intervenuti sul posto. Le indagini hanno consentito di raccogliere gravi e inconfutabili indizi di colpevolezza nei confronti dell’aggressore.

Le testimonianze acquisite sul posto, fondamentale quella della vittima stessa e comprovata dalla certificazione sanitaria attestante la gravità delle lesioni subite, hanno delineato un chiaro quadro probatorio a carico del 42enne violento, evidenziando una piena intenzionalità nell’uso dell’arma bianca.

La richiesta del provvedimento restrittivo a carico dell’uomo, eseguito dai Carabinieri della Stazione di Ladispoli, è stata avanzata al Tribunale dalla Procura della Repubblica di Civitavecchia, che ha coordinato le indagini, sulla base degli elementi raccolti dai militari.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari.

 

canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questlink digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Leggi anche: Donna accoltellata a Ladispoli: carabinieri sulle tracce dell’aggressore

Donna accoltellata a Ladispoli: carabinieri sulle tracce dell’aggressore