Violento scontro tra due auto: chiusa per ore via del Fosso di Dragoncello

Sul posto i soccorsi e le forze dell'ordine, che hanno chiuso la strada per diverse ore

Notte da dimenticare per due automobilisti coinvolti in un brutto incidente in Via del Fosso di Dragoncello. Sul posto i soccorsi e le forze dell’ordine, che hanno chiuso la strada per diverse ore. Un automobilista di 30 anni è finito in codice rosso al pronto soccorso.

Due auto coinvolte in un brutto incidente in Via del Fosso di Dragoncello

Brutto incidente in Via del Fosso di Dragoncello, poco prima dell’incrocio con Via di Saponara, tra Stagni di Ostia e Palocco. L’impatto è avvenuto ieri sera e ha coinvolto due auto, un BMW e una Jaguar.

Secondo un prima ricostruzione la BMW procedeva in direzione della via Cristoforo Colombo quando ha urtato la Jaguar finendo la corsa contro il guard rail.

Il conducente della BMW ha riportato gravi lesioni dall’impatto: trasportato in ambulanza al pronto soccorso, è stato ricoverato in codice rosso.

La BMW Serie 2 Gran Coupè, auto dal valore di circa 50mila euro, ha subìto la rottura del paraurti anteriore, della fiancata destra, del cofano, specchietto lato conducente e lunotto anteriore completamente infranto, con i vetri in mille pezzi dentro la vettura e sull’asfalto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale dell’Ares 118 e i Carabinieri.

incidente-via-fosso-dragoncello

Non sono ancora note le cause dell’incidente. La strada è rimasta chiusa per ore oltre la mezzanotte, per permettere alle forze dell’ordine di effettuare i rilievi del caso.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte