Cadavere nel Tevere: il corpo è di Mario De Angelis. Era scomparso a febbraio

mario de angelis

Roma: è di Mario De Angelis il cadavere dell’uomo ritrovato ieri, martedì 18 maggio, nel Tevere, all’altezza di Centro Giano. Il 77enne romano era scomparso da casa a febbraio.

Cadavere trovato nel Tevere, si tratta di Mario De Angelis. Era scomparso da casa a febbraio.

È stato trovato il corpo senza vita di Mario De Angelis. Il 77enne romano era scomparso da casa lo scorso 3 febbraio. L’uomo era uscito per fare una passeggiata in centro, ma non è più tornato. Da subito i familiari avevano escluso l’allontanamento volontario e lanciato l’allarme. (Leggi qui)

Purtroppo ieri mattina, martedì 18 maggio, il tragico ritrovamento. Un pescatore ha trovato il cadavere di un uomo nel Tevere, all’altezza di Centro Giano. Il recupero del corpo è stato eseguito dalla polizia fluviale, con l’ausilio dei sommozzatori e dei Vigili del Fuoco. Il corpo era incastrato tra i tronchi. Dato le condizioni del cadavere non era stato possibile stabilire subito se si trattasse di un uomo o di una donna.

Il corpo è stato identificato dai parenti che hanno poi dato il triste annuncio ripreso anche dalla pagina Facebook della trasmissione di Rai 3 ‘Chi l’ha visto’.

mario de angelis

La salma è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sarà ora l’autopsia a chiarire le cause della morte.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

La ex lo denuncia per stalking e lui si presenta sotto casa. Arrestato

 

Leggi anche: