La ex lo denuncia per stalking e lui si presenta sotto casa. Arrestato

A finire in manette un romano di 63 anni

STALKING-DONNA-LOCALE-POMEZIA-ARRESTO

Roma: un romano di 63 anni è stato arrestato per stalking, il reato che punisce gli atti persecutori. Si è presentato sotto casa della ex moglie mentre lei era in caserma per denunciarlo.

Mentre la ex lo denuncia per stalking lui si presenta sotto casa e i carabinieri lo arrestano. In manette un 63enne

Ancora una donna perseguitata dall’ex marito. Ieri, martedì 18 maggio, i Carabinieri della Stazione di Roma Aventino hanno arrestato un romano di 63 anni, con l’accusa di atti persecutori nei confronti della ex moglie.

La donna, accompagnata dalla sorella si è presentata presso la locale caserma dei Carabinieri per denunciare le azioni vessatorie che stava subendo dall’ex marito.

Nello stesso momento in cui la donna stava presentando la denuncia in caserma, è stata avvisata telefonicamente dalla madre che l’ex marito stava bussando insistentemente alla porta di casa, così i Carabinieri hanno inviato subito una pattuglia sul posto e hanno bloccato lo stalker mentre scendeva le scale.

L’uomo è stato portato in caserma e poi arrestato.

Arrestato per stalking. I Fatti.

La vittima ha raccontato ai militari di essersi separata da circa un anno a causa della forte gelosia dell’uomo arrivata al punto di farle perdere il lavoro. Anche l’attuale datore di lavoro è stato costretto a denunciare l’ex marito della donna, perché lo perseguitava.

Il 63enne accusava la ex moglie di avere delle relazioni con gli uomini per cui lavorava, costringendola ad informarlo dei suoi spostamenti e le controllava continuamente il cellulare. A volte poi si pentiva dei suoi atteggiamenti e si giustificava dando la colpa all’abuso di alcool. Dopo un grave episodio avvenuto a dicembre scorso, dove l’uomo picchiò la moglie davanti alla madre, sembrava che si fosse calmato ma da alcuni giorni aveva ripreso a minacciarla telefonicamente, con messaggi e incursioni sotto casa perché la voleva rivedere.

La donna fortemente provata da questi atteggiamenti e temendo per la sua incolumità si è decisa a denunciarlo.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Leggi anche: Assembramenti, controlli a campione della Polizia tra passanti e prostitute.

Assembramenti, controlli a campione della Polizia tra passanti e prostitute.