Pendolari coraggiosi sfidano i pericoli a Granaretto (VIDEO)

Pendolari e studenti a rischio su via Aurelia. Da anni comitati, residenti e commercianti denunciano la situazione di pericolo delle fermate bus di Granaretto. Il servizio di Paolo Leone

Pendolari e studenti a rischio su via Aurelia. Da anni comitati, residenti e commercianti denunciano la situazione di pericolo delle fermate bus di Granaretto.

Messa in sicurezza delle fermate bus di Granaretto e la realizzazione di un marciapiede. Sono le richieste di comitati e residenti della zona che da anni denunciano la situazione di pericolo.

Pendolari coraggiosi a Granaretto: le voci di cittadini e  amministratori

Massimiliano Catini di Azione Fiumicino: “I pullman fermano proprio al centro della careggiata di una strada statale. I ragazzi e i pendolari alla fermata rischiano ogni giorno”.

Paolo Sbraccia presidente Associazione Piccolo Borgo di Palidoro: “Quando si scende dall’autobus non c’è nemmeno un marciapiede. Lo chiediamo da molti anni. La strada è dissestata e gli abitanti si trovano in difficoltà”.

Angelo Caroccia, Assessore ai Lavori Pubblici del comune di Fiumicino: “E’ già da diverso tempo che stiamo lavorando per risolvere la questione di Granaretto. Abbiamo fatto la progettazione, stiamo provvedendo per la gara d’appalto, ma prima servono i fondi da parte della Cassa Depositi e Prestiti. Prevediamo di avere gli stanziamenti entro giugno. I lavori consisteranno nella stesura di un marciapiede e la messa in sicurezza della fermata Cotral”. 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Roma: con le riaperture tornano i controllori su metro e bus

Roma: con le riaperture tornano i controllori su metro e bus