Ostia, trovato sanguinante in strada: grave un uomo (VIDEO)

Soccorso uno straniero trovato sanguinante dalla testa: trasportato in codice rosso al Grassi. Indagano i carabinieri

Era disteso a terra quando una coppia si è accorto di lui. Sanguinava da un orecchio ed era comunque vigile. Ai carabinieri non è stato in grado di raccontare se fosse stato aggredito.

Soccorso uno straniero trovato sanguinante dalla testa: trasportato in codice rosso al Grassi. Indagano i carabinieri

E’ giallo sul ritrovamento di uno straniero, probabilmente d’origine romena, disteso sul marciapiedi di piazza Scipione l’Africano, tra lungomare Duca degli Abruzzi e via delle Carene. A lanciare l’allarme poco prima delle ore 20,00 di oggi, lunedì 17 maggio, è stata una coppia che ha notato l’inerzia del ferito e, soprattutto, il sanguinamento da un lato del capo, probabilmente da un orecchio.

Sul posto è sopraggiunta per prima una pattuglia dei Carabinieri. Uno dei militari ha cercato di capire cosa fosse successo ma il ferito non riusciva a parlare, pur essendo vigile. Subito dopo è intervenuto l’equipaggio di un’ambulanza Ares 118.

Il medico ha verificato la ferita diagnosticando un severo trauma cranico e classificando l’urgenza come codice rosso. L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso del Grassi.

Ciò che è successo dopo il suo ricovero (leggi qui) è ancora più sconcertante e fa crescere i confini del giallo rispetto alla vicenda.

redazione@canaledieci.it

Ricercata e positiva al Covid: per sfuggire all’arresto viola la quarantena ma viene rintracciata