Linea ferroviaria interrotta per un investimento nella stazione Tiburtina

Un uomo caduto dalla banchina del binario 7 della Stazione Tiburtina, è stato travolto e ucciso da un treno in transito. La linea è attualmente interrotta per l'intervento dei Vigili del Fuoco

Roma: allo ore 7,50 di oggi, un uomo è stato investito da un convoglio in transito presso il binario 7 della Stazione Tiburtina. Problemi sulla linea Roma-Viterbo.

Travolto e ucciso da un treno in transito alla Stazione Tiburtina. Linea ferroviaria interrotta

Immediatamente allertata la Sala Operativa del Comando VV. F di Roma, sono state inviate sul posto le squadre 1A, la 3A, il Carro Sollevamenti, Capo Turno Provinciale e Funzionario di Guardia.

Per l’uomo, lanciatosi dal cavalcavia sul binario 7 mentre il treno era in transito, non c’è stato nulla da fare, e i soccorritori non hanno potuto che constatare il decesso alle ore 7,50 circa.

Linea ferroviaria interrotta per un investimento nella stazione Tiburtina 1

Sull’episodio, si sta al momento indagando, e per permettere le operazione dei i Vigili del fuoco del comando provinciale di Roma, che stanno utilizzando il carro il sollevamenti, è stata al momento interrotta la linea ferroviaria Roma-Viterbo.

A mezzogiorno altri problemi, sempre nei collegamenti con Viterbo, hanno riguardato la linea ferroviaria regionale. Intorno a mezzogiorno, infatti,  sulla Roma-Viterbo, alla stazione Euclide il guasto ad un treno ha causato momenti di panico per la presenza di fumi. La linea è stata interrotta per circa 50 minuti nel tratto Flaminio-Montebello. Atac ha immediatamente evacuato il convoglio e allertato i vigili del Fuoco che sono intervenuti. Non c’è stato alcun problema per i passeggeri.t Ata si scusa per il disagio.

canaledieci.it è su Google News:
Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.