Drogato e violentato da due conoscenti. Arresti domiciliari per i responsabili

Si tratta di due romani, di 32 e 25 anni

drogato polizia

Colli Albani: è stato prima drogato e poi violentato da due conoscenti. La Polizia ha individuato i responsabili. A loro carico la Magistratura ha emesso la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Violenza sessuale di gruppo, lesioni e, per uno degli indagati, spaccio di sostanze stupefacenti.

Sono questi i capi di accusa che gravano su due giovani fermati dalla Polizia per aver drogato e violentato un loro conoscente.

Lo scorso 4 maggio, gli agenti del commissariato Appio, hanno eseguito l’ordinanza di Custodia Cautelare a carico degli indagati emessa dal Gip su richiesta della Procura della Repubblica di Roma. I due violentatori sono finiti agli arresti domiciliari.

I poliziotti, dopo una serie di accertamenti, sono giunti all’identificazione dei due violentatori, entrambi romani, di 32 e 25 anni, permettendo così alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma di procedere nei loro confronti.

Drogato e violentato da due amici. I fatti

La vicenda si è svolta lo scorso autunno in un bar di Colli Albani dove un giovane, poco dopo le 5 di mattina, è stato soccorso dall’ambulanza e dalla Polizia.

Seppur molto agitato e con frasi sconnesse, il ragazzo ha raccontato di aver fatto uso di droghe e di essere stato violentato da alcuni amici. I successivi accertamenti clinici hanno confermato sia la violenza sessuale che l’assunzione di stupefacenti, con una prognosi di 25 giorni.

Durante le successive indagini, condotte dagli investigatori del commissariato Appio è emerso che la vittima, dopo aver cenato ed aver assunto droghe, in particolare GBH, un acido organico conosciuto anche come “droga delle stupro” (qui puoi scoprire cos’è e come funziona)- con due conoscenti,  nell’appartamento di uno di loro, è stato improvvisamente invitato ad andarsene; lo stesso, dopo aver vagato un po’ per la strada, è tornato indietro con l’intenzione di farsi riaccompagnare a casa.

I due giovani lo hanno fatto entrare ma una volta dentro, prima con le minacce e poi con violenza, lo hanno stuprato entrambi e lo hanno rimandato in strada sanguinante, non prima di averlo minacciato che, se avesse raccontato a qualcuno quello che era successo, avrebbero fatto vedere il video al fidanzato.

Secondo quanto ipotizzato dalla stessa vittima, i violentatori, durante la cena, gli avrebbero fatto assumere a sua insaputa altra droga, sempre GBH.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Leggi anche: La Soprintendenza boccia la pista ciclabile sulla banchina del Tevere

La Soprintendenza boccia la pista ciclabile sulla banchina del Tevere