Vaccino anti covid a Pomezia: somministrazioni anche alla Clinica Sant’Anna

Cento le somministrazioni al giorno

vaccini covid
Pomezia: il vaccino anti-Covid è somministrato anche presso la Clinica Sant’Anna in Via del Mare. Il presidio si aggiunge a quello già esistente presso la Asl di via dei Castelli Romani.

Pomezia: vaccino anti-Covid anche presso la Clinica Sant’Anna

Sono partite le vaccinazioni anti-Covid presso la Clinica Sant’Anna di Pomezia. Sono cento le somministrazioni al giorno ma la Asl ha l’obiettivo di raddoppiarle in breve tempo.
Il presidio vaccinale, prenotabile sul portale della Regione Lazio dedicato, va ad aggiungersi a quello già esistente presso la Asl di via dei Castelli Romani.

vaccino pomezia

Il Sindaco: «con questo nuovo presidio vaccinale la nostra Città supera le 200 somministrazioni giornaliere»

«Una buona notizia per i cittadini di Pomezia e dei territori limitrofi – ha commenta il Sindaco Adriano Zuccalà – con questo nuovo presidio vaccinale la nostra Città supera le 200 somministrazioni giornaliere (oltre 100 presso la Asl e 100 presso la Clinica). Voglio ringraziare tutti gli operatori sanitari in prima linea e le dirigenze Asl e della Clinica per l’impegno dimostrato anche questa volta nel nostro territorio.»

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Pomezia, nuovo circuito podistico al parco di Selva dei Pini

Pomezia, nuovo circuito podistico al parco di Selva dei Pini