Taglia il braccialetto elettronico ed evade dai domiciliari. Arrestato

Ostia: un 41 enne romano è finito in manette. Invece presentarsi in Tribunale ha tagliato il braccialetto elettronico e si è nascosto in un garage.

Dopo aver tagliato il braccialetto elettronico, evade dagli arresti domiciliari. Arrestato 41enne

Si sarebbe dovuto presentare in udienza presso il Tribunale di Roma, l’uomo arrestato dai poliziotti del X Distretto “Lido di Roma”, diretto da Antonino Mendolìa.

Si tratta di un 41enne romano. L’uomo dopo aver tagliato il braccialetto elettronico che gli era stato applicato in esecuzione della misura cautelare degli arresti domiciliari, anziché andare in Tribunale si è nascosto per tutta la mattina in un garage.

Il 41enne, nel pomeriggio è entrato in supermercato, in evidente stato di alterazione, ha danneggiato alcune confezioni in vetro di generi alimentari pronunciando frasi prive di senso.

Sul posto sono arrivati gli agenti che hanno accompagnato portato l’uomo in caserma e  terminati gli atti di rito, lo hanno arrestato per evasione.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche:  X Municipio, la savana ai piedi del Primo cavalcavia e in via Morelli(VIDEO)

X Municipio, la savana ai piedi del Primo cavalcavia e in via Morelli(VIDEO)