Assunzioni nel settore innovazione tecnologica e digitale tra Lazio e Sardegna

L'azienda torinese Ennova, cerca 300 addetti al customer care, per le sedi di Pomezia e Cagliari

L’azienda torinese Ennova, specializzata nel campo della Digital Transformation, è alla ricerca di 300 addetti al customer care, per lanciare il nuovo servizio di assistenza tecnica multicanale. Le assunzioni sono per le sedi di Pomezia e Cagliari.

L’azienda torinese Ennova, cerca 300 addetti al customer care, per le sedi di Pomezia e Cagliari

L’azienda cerca rinforzi soprattutto per la sede di Pomezia (in provincia di Roma) dove occorrono 200 operatori e nella sede di Cagliari dove si prevedono 100 assunzioni.

Nonostante il periodo di crisi, l’annuncio di così tante assunzioni, sono la riprova che il settore della Digital Transformation, continua a crescere e quindi ad investire, nella ricerca di nuove risorse per il supporto delle aziende nell’innovazione tecnologica e digitale, fondamentale in questo momento storico.

Ennova sta infatti per lanciare il nuovo servizio di assistenza tecnica multicanale, e alle risorse che verranno assunte per questa funzione, l’azienda offre un contratto di lavoro – CCNL Telecomunicazioni – con possibilità di crescita professionale.

Ai candidati sono naturalmente richieste ottime competenze informatiche, passione e curiosità per il mondo delle tecnologia, spiccate attitudini comunicative e relazionali, orientamento all’obiettivo e alla risoluzione dei problemi. Insomma, le doti di chi si occupa di assistenza ma con qualcosa in più: la propensione a seguire con curiosità, una materia che evolve rapidamente, alla quale dobbiamo star dietro per sperare in una ripresa veloce dell’economia e nell’alleggerimento di un mondo del lavoro appesantito dal Covid.

Assunzioni nel settore innovazione tecnologica e digitale tra Lazio e Sardegna 1

Per proporre la candidatura ad Ennova per il lavoro di Customer Support, è possibile collegarsi a questo link, poi accedere all’annuncio dedicato e compilare il relativo modulo.

La Ennova, è un’azienda nata a Torino nel 2011, all’interno dell’I3P Incubatore di Imprese Innovative del Politecnico di Torino. Inizialmente formata da un team di appena 20 persone, è oggi una realtà composta da oltre 1.000 addetti, di cui 47 ingegneri per ricerca e sviluppo, distribuiti su cinque sedi sul territorio nazionale (Torino, Milano, Roma, Cagliari e Oricola). Il segreto del suo successo è legato ad un’innovativa piattaforma tecnologica proprietaria, declinata su una macchina operativa di natura industriale, con cui i tecnici di Ennova sono in grado di intervenire in modo preventivo sulla rete e su tutti i dispositivi digitali del cliente ad essa collegati, di offrire servizi di diagnostica, azioni risolutive da remoto e interventi sul luogo.

Un’azienda performante e dedicata ad un settore in crescita, sono le migliori premesse per candidarsi.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte