Donna accoltellata a Ladispoli: carabinieri sulle tracce dell’aggressore

Con tutta probabilità l’aggressore è un conoscente della 44enne

stalker

Ladispoli: emergono nuovi dettagli sull’accoltellamento di una donna di 44 anni di Fiumicino, avvenuta in via Regina Margherita. Con tutta probabilità l’aggressore è un conoscente della 44enne. I militari sarebbero sulle sue tracce.

Donna accoltellata a Ladispoli. I carabinieri sarebbero sulle tracce dell’aggressore

A Ladispoli dopo l’accoltellamento di una donna di Fiumicino in via Regina Margherita, di fronte all’ufficio postale, si era ipotizzato si trattasse di una rapina, poiché la stessa vittima, che non è in pericolo di vita, avrebbe fornito questa versione ai militari che però non le hanno creduto.

I fatti risalgono a mercoledì scorso, 14 aprile, quando una donna di 44 anni, residente a Fiumicino, è stata accoltellata a seguito di una rapina mentre prelevava contanti al postamat dell’ufficio postale di via Regina Margherita. (Leggi qui cosa è accaduto)

Con tutta probabilità i due si conoscevano e si erano dati un appuntamento per saldare un vecchio debito o per ragioni sentimentali. Fatto sta che l’uomo ha estratto la lama è l’ha colpita per poi darsi alla fuga.

La donna, ha prima tentato di fuggire a bordo della sua automobile e poi, stremata, si è fermata a chiedere aiuto. La 44enne è stata soccorsa tra via Spoleto e via del Mare da due ragazzi che hanno avvertito i carabinieri e un ambulanza dell’Ares 118.

I militari sospettano che l’aggressore, ormai braccato, sia un toscano residente a Grosseto che però non si è ancora costituito. La Procura di Civitavecchia indaga per lesioni gravi. Non si esclude che abbia avuto un complice. La donna è ricoverata all’ospedale Policlinico Gemelli con una prognosi superiore ai 30 giorni.

 

canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Leggi anche: Caravaggio a Ladispoli: “Una statua dove sbarcò il pittore”

Caravaggio a Ladispoli: “Una statua dove sbarcò il pittore”