Fiumicino: pubblicate le graduatorie provvisorie degli asili nido comunali

Tutti colori che volessero fare ricorso, lo potranno fare a partire da oggi 28 aprile 2021. Ecco come...

asili nido

L’amministrazione di Fiumicino ha pubblicato le graduatorie provvisorie degli asili nido comunali relative all’anno 2021/2022. 

Fiumicino: le graduatorie provvisorie pubblicate dal Comune

Il Comune di Fiumicino ha pubblicato sul proprio sito internet, nella sezione Avvisi dagli Uffici, le graduatorie provvisorie degli asili nido comunali, per l’anno educativo 2021/2022.

La richiesta di informazioni o la presentazione dei ricorsi deve avvenire esclusivamente accedendo, tramite Spid. – spiega l’Assessore alla Scuola, Paolo CalicchioUna volta effettuato l’accesso nell’area dedicata, i genitori potranno scegliere se richiedere informazioni o compilare il form per la presentazione del ricorso. Successivamente le opposizioni alla graduatoria provvisoria verranno esaminate e sarà dato motivato riscontro sempre in conformità alle vigenti disposizioni“.

Le graduatorie

Ecco le graduatorie provvisorie pubblicate dal Comune di Fiumicino (leggi qui). Gli asili nido interessati sono Allegro Ranocchio, Anatroccolo, Delfino Curioso, Girasole, Isola che non c’è, Pagliaccetto, Piccoli Passi, Raggio si sole.

Ricorsi a partire da oggi

Tutti colori che volessero fare ricorso, lo potranno fare a partire da oggi 28 aprile 2021.

Nello specifico, coloro che hanno presentato richiesta d’iscrizione agli Asili Nido Comunali e che riscontrano, sulle graduatorie provvisorie, un punteggio diverso da quello attribuito in fase di iscrizione, che potranno chiedere informazioni e presentare opposizione alle graduatorie provvisorie entro e non oltre gg. 15 dalla pubblicazione delle medesime.

La richiesta di informazioni e/o la presentazione dei ricorsi deve avvenire esclusivamente sul sito istituzionale www.comune.fiumicino.rm.it nella sezione Servizi Telematici – Asilo Nido, utilizzando le credenziali SPID.

Una volta effettuato l’accesso nell’area dedicata “Asili Nido – Servizi Scolastici” sarà possibile selezionare: il tasto “info graduatoria” e richiedere informazioni; il tasto “opposizione graduatoria” e procedere con la compilazione del form per la presentazione del ricorso. Le controdeduzioni saranno comunicate agli interessati.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.