Litorale: alle Poste arriva la segnaletica anti-contagio

Ecco dove

poste segnaletica

Nelle Poste del Litorale è stata posizionata la segnaletica orizzontale a tutela della distanza interpersonale e anti-contagio. Nove gli uffici postali interessati, ecco quali.

Poste Italiane: anche sul Litorale i cittadini in sicurezza dentro e fuori l’ufficio postale

Anche sul Litorale Poste Italiane ha installato, presso le aree esterne di nove uffici postali, una segnaletica orizzontale utile a indicare sia il percorso di accesso sia le distanze utili al mantenimento di un corretto distanziamento sociale.

poste segnaletica anti-contagio

Nove gli uffici postali interessati, ecco quali.

Gli uffici interessati sono a Ostia, Fiumicino, Ladispoli, Civitavecchia, Torvaianica, Ardea e Anzio.

A Ostia in Piazzale della Posta. Fiumicino, in Via Del Riccio di Mare 7 e in Via Del Faro 50.

Ladispoli, in Via Mario Sironi 1 e alla Posta di Via Regina Margherita 10. A Civitavecchia, in Via Giordano Bruno 11.

Torvaianica, in Via Carlo Alberto Dalla Chiesa 26, a Tor San Lorenzo (Ardea) in  Largo San Lorenzo e a  Anzio in  Viale Guglielmo Marconi 86.

«Questa ulteriore misura di sicurezza si aggiunge a quelle già attuate nei mesi scorsi all’interno degli uffici postali – fa sapere Poste Italiane – quali l’accesso esclusivamente con mascherina protettiva e contingentato; il mantenimento della distanza interpersonale, il posizionamento di barriere protettive in plexiglass per dividere gli operatori e i clienti, il posizionamento di termoscanner per la rilevazione della temperatura corporea. Cogliamo l’occasione per ribadire l’invito a recarsi presso gli Uffici Postali esclusivamente nei casi di necessità e comunque sempre muniti di apposite dotazioni di protezione individuale.»

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Tpl, nuovi orari per le linee S. Ecco i dettagli

Tpl, nuovi orari per le linee S. Ecco i dettagli