Infernetto, fermato per un controllo confessa di avere un chilo di droga in casa

Nella giornata di ieri, gli agenti del X Distretto Lido di Roma, diretto da Antonino Mendolia, hanno arrestato un 21enne.

infernetto droga

Fermato per un controllo confessa di avere un chilo di droga in casa. E’ successo all’Infernetto. Nella giornata di ieri, gli agenti del X Distretto Lido di Roma, diretto da Antonino Mendolia, hanno arrestato un 21enne. I poliziotti hanno notato il ragazzo che, con fare sospetto, si stava dirigendo verso via Pier Alessandro Guglielmi all’Infernetto.

Infernetto, confessa di avere un chilo di droga in casa: l’intervento della Polizia

Fermato per un controllo, ha spontaneamente ammesso di avere al seguito 5,51 grammi di marijuana. Alla richiesta degli agenti sulla presenza di altra sostanza presso la sua abitazione, il ragazzo ha ammesso di detenere in casa circa un chilo di altra sostanza stupefacente.

La perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento, 1.713,97 grammi di hashish e 531,13 di marijuana. Sono stati inoltre ritrovati 5.010,00 euro in banconote di vario taglio.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Infernetto, ancora un incidente in via Cilea: motociclista in ospedale

Infernetto, ancora un incidente in via Cilea: motociclista in ospedale